Primo e unico Ateneo in Italia specializzato nell'alta formazione delle lingue e della comunicazione, l'Università IULM si è sempre distinta per il suo DNA estremamente innovativo e anticipatore delle richieste del mercato.
4, oggi, le sue Facoltà: Interpretariato, Traduzione e Studi Linguistici e culturali; Comunicazione, relazioni pubbliche e pubblicità; Turismo, eventi e territorio; Arti, mercati e patrimoni della cultura.
Sapere, saper essere, saper fare" è il motto dell'Università IULM, dove gli studenti hanno l'opportunità non solo di acquisire una preparazione solida ma anche di misurarsi quotidianamente con il mondo delle professioni. Il risultato di questo modello didattico è eloquente: ad un anno dalla laurea è occupato il 51,7% dei laureati triennali (media nazionale 44%) e il 65% di quelli magistrali (media 56%) - Fonte: Rapporto Almalaurea 2012.
Con i suoi 5 Corsi di Laurea Triennale, 4 Corsi di Laurea Magistrale e 20 Master, IULM propone ai suoi studenti frontiere formative sempre aggiornate e percorsi didattici completi. Non solo. Garantisce un rapporto ottimale tra studenti e docenti, offre servizi all'avanguardia e adeguate strutture logistiche, attiva contatti con il mondo del lavoro e incentiva le esperienze di studio all'estero.
Corsi di Laurea
-
Arti, design e spettacolo
Corsi di Laurea magistrale
- indirizzo in Digital Marketing Management
- indirizzo in Retail Management
- indirizzo in Brand Management
Videoclip
Se non visualizzi il video attiva il supporto Javascript e Flash
Video UNIVERSITÀ IULM